skip to Main Content
388 9349555 - 334 2421208 selemasas@gmail.com

Bonifiche Ambientali

Selema sas – bonifiche ambientali
Obiettivi:
La gestione dei servizi da noi offerti danno ai nostri clienti un servizio completo, garantendo: consulenza, qualità ,servizio efficiente e prezzi competitivi per clienti con diverse esigenze. La nostra attività ha come obiettivo la riduzione dell’impatto ambientale, la realizzazione di opere edilizie di sostituzione coperture, fornitura ed allestimento di opere provvisionali.

Per offrire maggior valore ai propri clienti, privati, imprese ed enti pubblici la Selema sas ha fissato un’ obiettivo:
Vivere in un ambiente migliore, proteggendo gli interessi delle persone e lavoratori dai rischi dell’amianto.

I NOSTRI VALORI
Salvaguardare l’ambiente e le persone, con la passione e le competenze necessarie per operare in un settore delicato, attuando le migliori tecnologie, tecniche e procedure assicurando livelli di sicurezza e rispetto della normativa vigente in materia (D. LGS. 81/08). L’attenzione posta alla tematica della sicurezza su lavoro è sviluppata tramite una costante formazione ed informazione del personale di cantiere in possesso di attestati di qualifica professionale ottenuti con esami teorici e pratici per un corretto impiego dei Dispositivi di Protezione Individuali.
LE NOSTRE COMPETENZE
La Selema sas – bonifiche ambientali:
• E’ specializzata nella bonifica dell’amianto e dei rifiuti speciali; garantisce la perfetta pianificazione di programmi per il controllo e la manutenzione delle aree bonificate o da bonificare.
Si occupa di tutti gli aspetti procedurali e coordinativi legati all’intervento, dalla preparazione dei piani di lavoro da protocollare presso gli uffici di competenza, alla consegna del lavoro finito.
• Autorizzata dall’albo nazionale gestori ambientali nelle categorie:

-Categoria 10B: attività di bonifica di beni contenenti amianto effettuata sui seguenti materiali: materiali d’attrito, materiali isolanti (pannelli, coppelle, carte e cartoni, tessili, materiali spruzzati, stucchi, smalti, bitumi, colle, guarnizioni, altri materiali isolanti), contenitori a pressione, apparecchiature fuori uso, altri materiali incoerenti contenenti amianto;
-Categoria 5 F: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi;
-Categoria 4 F: raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi;
-Categoria 2bis: produttori iniziali di rifiuti non pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti;
• Certificata con il sistema: gestione di qualità ISO 9001 nei servizi di bonifica ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top